RoninWear | Ronin Wear - Abbigliamento, Attrezzatura y Accessori per MMA, BJJ, Grappling e Sport di combattimento Informazione riguardo alla devoluzione
Flash sale PROMO!

Resi

>

Informazioni sui resi dei prodotti:

* Periodo di reso: Hai fino a 30 giorni naturali per comunicarci che desideri restituire un prodotto.

* Attenzione: il prodotto non può mostrare segni di utilizzo oltre quanto il necessario per provarlo. Se il prodotto presenta qualsiasi tipo di odore, macchie o segni di utilizzo, il reso verrà rifiutato.
Inoltre, il prodotto restituito dovrà avere le etichette e l'imballo originali attaccati. Se il prodotto ci arrivi in un sacchetto  tipo usa e getta e occorre romperlo per rimuovere il prodotto, non c'è problema se il sacchetto è rotto, ma chiediamo per cortesia, quando intendi restituirlo, metti prima il prodotto in un altro sacchetto di plastica e chiudilo, in modo da non attaccare gli adesivi direttamente sul prodotto

* Solo nel caso il prodotto presentasse un difetto, RoninWear si farà carico del ritiro e delle spese di spedizione del nuovo prodotto a inviare.

* Eccezioni: il DVD Video non può essere restituito. Solo nel caso che ci sia di un difetto, essendo sempre sostituito da una nuova copia dello stesso titolo. Indumenti intimi come conchiglie, pantaloncini compressivi, mutande ... non possono essere restituiti o cambiati per motivi igienici.

Per restituire un prodotto hai 2 opzioni:

  • Puoi inviarcelo a questo indirizzo: Roninwear, C / Potosí, 21, Málaga CP 29018.

Si consiglia la spedizione sicura e si ricorda che la spedizione deve essere espressamente inviata al nostro negozio, non si accettano spedizioni che devono essere ritirate presso un Ufficio Postale.

Il costo di questo servizio viene detratto dall'importo che ti rimborseremo per il prodotto restituito e varia tra 18 euro per pacchi di dimensioni normali come guantoni da boxe o kimono, e 40 euro per i prodotti molto pesanti o ingombranti come un sacco da boxe o pezzi di pavimento in tatami.
Possiamo offrire questo tipo di raccolta solo per la penisola iberica e le isole Baleari. Per motivi logistici e doganali non è possibile effettuare il ritiro da parte nostra nelle Isole Canarie, Ceuta e Melilla (Spagna).

Se quello che vuoi fare è cambiare il prodotto per qualsiasi motivo, come la scelta di un altro colore o taglia, il processo sarà lo stesso:
-  Devi effettuare il reso da un lato e dall'altro effettuare un nuovo ordine con il prodotto / i che desideri.
- Quando riceveremo il reso, ti rimborseremo i soldi per il prodotto restituito e intantio avrai già ricevuto il prodotto restituito nella taglia, colore, modello che ti serve.

In caso di ulteriori domande sulle informazioni di resi e cambi, per favore contacta con nosotros
 

Modulo di recesso

- Nome utente:

- Indirizzo dell'utente che compare nell'ordine:

- Numero d'ordine:

- Descrizione dell'ordine da restituire (nome dell'articolo, modello, taglia, ecc.):

- Indirizzo di ritiro dell'articolo di cui si desidera annullare l'acquisto:

- Indicazione del motivo, a solo scopo informativo, che ha causato il recesso (non è obbligatorio indicare una motivazione):

- Numero del conto bancario sul quale desideri ricevere l'eventuale importo di acquisto dell'articolo da restituire:

- Firma del cliente che recede dall'acquisto (solo se questo modulo è presentato su supporto cartaceo):