Informazioni su Resi e Cambi dei Prodotti
*Periodo di Reso Esteso: Hai fino a 30 giorni di calendario per comunicarci che desideri restituire un prodotto.
*Puoi provare il prodotto, ma i resi saranno accettati solo se il prodotto non mostra odori, macchie o segni di utilizzo oltre la prova.
*Il prodotto deve essere restituito con le etichette e l'imballaggio originali. Se la busta è usa e getta e si strappa all'apertura, va bene, ma si prega di inserire il prodotto in una busta di plastica sigillata prima di restituirlo per evitare che gli adesivi vengano applicati direttamente al prodotto.
*Se il prodotto è difettoso o se ti abbiamo inviato l'articolo sbagliato, ci occuperemo di tutto senza alcun costo per te: ritireremo il prodotto e, se disponibile in magazzino, te ne invieremo uno nuovo.
*Eccezioni: Per motivi igienici, resi o cambi di biancheria intima (protezioni genitali, pantaloncini a compressione, slip, ecc.) non sono accettati se sono stati provati senza biancheria intima.
Come restituire un prodotto
Organizzeremo la restituzione tramite il nostro corriere e detrarremo il costo della restituzione dall'importo che ti rimborseremo per il prodotto.
Per fare ciò, accedi a questo link e segui le istruzioni: https://returns.itsrever.com/roninwear
Il costo della spedizione per la restituzione verrà visualizzato prima del completamento della procedura.
In alternativa, puoi inviare il prodotto tramite corriere al nostro magazzino a questo indirizzo: RoninWear, C/Potosí, 21, Málaga CP 29018 (Spagna). Includi una copia della fattura o una nota con il numero dell'ordine. Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile. Non rimborsiamo i costi di spedizione.
Informazioni sulla Sostituzione dei Prodotti
Se hai domande sulla taglia o sui dettagli del prodotto, ti preghiamo di contattarci prima dell'acquisto. Siamo qui per aiutarti e abbiamo una buona conoscenza di ciò che vendiamo.
Se devi effettuare una sostituzione, semplicemente:
Restituisci il prodotto, seguendo la procedura descritta nella sezione precedente.
Effettua un nuovo ordine per la taglia o il modello corretto. Dovrai pagare per il nuovo ordine, ma ti rimborseremo il costo del prodotto restituito quando lo riceveremo.
Se hai altre domande sui resi o le sostituzioni, contattaci e saremo lieti di aiutarti.