RoninWear | Ronin Wear - Abbigliamento, Attrezzatura y Accessori per MMA, BJJ, Grappling e Sport di combattimento Informazione riguardo alla devoluzione
Performance PROMO!

Resi

Informazioni su Resi e Cambi dei Prodotti

*Periodo di Reso Esteso: Hai fino a 30 giorni di calendario per comunicarci che desideri restituire un prodotto.

*Puoi provare il prodotto, ma i resi saranno accettati solo se il prodotto non mostra odori, macchie o segni di utilizzo oltre la prova.

*Il prodotto deve essere restituito con le etichette e l'imballaggio originali. Se la busta è usa e getta e si strappa all'apertura, va bene, ma si prega di inserire il prodotto in una busta di plastica sigillata prima di restituirlo per evitare che gli adesivi vengano applicati direttamente al prodotto.

*Se il prodotto è difettoso o se ti abbiamo inviato l'articolo sbagliato, ci occuperemo di tutto senza alcun costo per te: ritireremo il prodotto e, se disponibile in magazzino, te ne invieremo uno nuovo.

*Eccezioni: Per motivi igienici, resi o cambi di biancheria intima (protezioni genitali, pantaloncini a compressione, slip, ecc.) non sono accettati se sono stati provati senza biancheria intima.

 

Come restituire un prodotto

    Organizzeremo la restituzione tramite il nostro corriere e detrarremo il costo della restituzione dall'importo che ti rimborseremo per il prodotto.

    Per fare ciò, accedi a questo link e segui le istruzioni: https://returns.itsrever.com/roninwear

    Il costo della spedizione per la restituzione verrà visualizzato prima del completamento della procedura.

    In alternativa, puoi inviare il prodotto tramite corriere al nostro magazzino a questo indirizzo: RoninWear, C/Potosí, 21, Málaga CP 29018 (Spagna). Includi una copia della fattura o una nota con il numero dell'ordine. Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile. Non rimborsiamo i costi di spedizione.

 

Informazioni sulla Sostituzione dei Prodotti

    Se hai domande sulla taglia o sui dettagli del prodotto, ti preghiamo di contattarci prima dell'acquisto. Siamo qui per aiutarti e abbiamo una buona conoscenza di ciò che vendiamo.

    Se devi effettuare una sostituzione, semplicemente:

    Restituisci il prodotto, seguendo la procedura descritta nella sezione precedente.

    Effettua un nuovo ordine per la taglia o il modello corretto. Dovrai pagare per il nuovo ordine, ma ti rimborseremo il costo del prodotto restituito quando lo riceveremo.

    Se hai altre domande sui resi o le sostituzioni, contattaci e saremo lieti di aiutarti.